Civita: la città che non muore più!

Per la vostra gita fuori porta, in questo momento di ripartenza, vi consigliamo Civita, la città che non muore più e che oggi apre le sue porte proponendo una serie di week end all'insegna della scoperta e dei sapori, con la possibilità di degustazioni completamente gratuite di prodotti tipici della nostra regione.

All’iniziativa, resa anche possibile grazie al progetto “Civita Vive!” finanziato dal Bando “ABC – Arte Bellezza e Cultura” della Regione Lazio, con fondi

PO-FESR 2014-2020, hanno aderito più di 12 aziende locali, facenti parti del paniere dei prodotti tipici della Teverina.

Noi di Studiocolosseo, dopo il lavoro svolto con la Regione Lazio e Orpheo Italia, ci siamo affezionati a questo piccolo gioiello e non possiamo che essere entusiasti del grande successo dei primi appuntamenti, Sabato 20 e Domenica 21 Giugno, che hanno registrato una presenza complessiva di più di 6000 persone.

Per chi ancora non avesse potuto prendervi parte, ecco le prossime date:

- 27 e 28 giugno;

- 4 e 5 luglio;

- 11 e 12 luglio;

- 18 e 19 luglio;

Tra le varie degustazioni di vini, oli, prodotti di norcineria, dolci tipici e cioccolate, non perdete la possibilità di visitare la città sospesa sulla Valle dei Calanchi, con i suoi splendidi scorci e il Museo Geologico delle Frane. Qui potrete approfittare dei nostri percorsi audioguidati, scaricare l'App del borgo e lasciarvi stupire dall'imperdibile sala immersiva.

Noi contiamo di esserci e speriamo di vedervi numerosi!

#orpheo #regionelazio #civitadibagnoregio #museodellefrane #studiocolosseo #musei

Featured Posts
Recent Posts
Archive